Scopriamo le novità del firmware 4.00 di Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Scopriamo le novità del firmware 4.00 di Nintendo Switch

Tra video-in game e trasferimento del profilo

Scopriamo le novità del firmware 4.00 di Nintendo Switch

Nintendo ha rilasciato un nuovo firmware per Switch, più precisamente la versione 4.00, che introduce alcune novità molto interessanti per i possessori della console. Tra queste spiccano sicuramente la possibilità di salvare i video delle proprie performance in-game ed il trasferimento del profilo da una piattaforma all’altra, in caso un utente abbia bisogno di spostare tutti i suoi dati su un secondo dispositivo. Tuttavia, queste nuove funzioni hanno dei limiti da tener presenti per poterle sfruttare al meglio.

Per quanto riguarda i video, essi si limitano agli ultimi 30 secondi di gioco rispetto al momento in cui decidete di salvarli, e per ora il supporto a questa caratteristica è limitato soltanto a quattro titoli: ARMS, Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Tra le altre innovazioni apportate da questo aggiornamento, annoveriamo la possibilità di pre-ordinare i giochi sull’eShop ed il miglioramento della stabilità generale del sistema.

Switch si prepara alla stagione natalizia, con nuovi giochi ma anche con queste nuove funzionalità: rimanete con noi per conoscere tutti i piani futuri di Nintendo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password