Poche esclusive per Xbox One? Microsoft non ci sta

Arriva la risposta della casa di Redmond.

Poche esclusive per Xbox One? Microsoft non ci sta

Durante un’intervista a Game Informer, la general manager di Microsoft Shannon Loftis ha deciso di rispondere a tutti coloro che affermano che tra il 2017 e il 2018 non ci siano abbastanza esclusive targate Xbox One. Durante l’intervista, la Loftis ha dichiarato che sono in arrivo diversi giochi per la console e in generale per l’ecosistema della casa di Redmond, che include (ricordiamolo) sia le console che i PC equipaggiati con Windows 10.

Nel dettaglio, secondo la general manager, quest’anno i giocatori Xbox avranno diversi titoli a cui giocare. Si inizia con Playerunknown’s Battleground (in esclusiva console), per poi passare a Super Lucky’s Tale (quest’ultimo è il gioco su cui è al lavoro l’attualmente team di Shannon Loftis). “Oltre a questi giochi, abbiamo anche Forza Motorsport 7, che ogni anno reinventa il genere dei racing game […] E ovviamente abbiamo Cuphead, un IP davvero meravigliosa”.

La situazione per il 2018? Ancora più rosea, sempre stando alle parole della Loftis. “Per il prossimo anno abbiamo ancora Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay. Penso sia molto buona. Ci sono grandi esperienze di gioco per tutte le persone”.  Tutte queste esclusive, inoltre, godranno di miglioramenti su Xbox One X, il primo hardware intergenerazionale di casa Microsoft.

Concordate con le parole di Shannon Loftis? Siete anche voi giocatori Xbox e siete soddisfatti dei contenuti in arrivo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento alla notizia.


 

Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password