Ni No Kuni II: smentita la versione Xbox One

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Ni No Kuni II: smentita la versione Xbox One

Bandai Namco smentisce.

Ni No Kuni II: smentita la versione Xbox One

Nella serata di ieri si è diffusa prepotentemente la possibilità dell’esistenza di una versione Xbox One di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno. Secondo il rumor, la versione per la console di casa Microsoft sarebbe stata distribuita solo in digitale, tranne nel Regno Unito, dove avrebbe potuto godere di una versione fisica. Nella notte italiana, però, la voce di corridoio è stata zittita direttamente da Bandai Namco.

Andiamo con ordine: il primo a riportare il rumor è stato un sito web spagnolo, chiamato Generación Xbox. Secondo alcune loro fonti, Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno era davvero destinato ad arrivare sulla console della casa di Redmond. Successivamente, anche IGN Spagna ha ripreso la notizia, citando direttamente l’origine della voce di corridoio. Questo tam tam è durato fino alla notte italiana, quando Gematsu ha contattato Bandai Namco per capirne di più. A quel punto il publisher ha ufficialmente smentito il tutto, ribadendo che “Ni No Kuni II è in sviluppo unicamente per PS4 e PC (via Steam)”.

Allo stato attuale, dunque, nulla è cambiato. Per Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sono ancora previste solamente due piattaforme (ovvero PS4 e PC). Non è escluso che in futuro il gioco arrivi anche su altre piattaforme, ma almeno per ora il titolo è destinato a rimanere confinato tra le mura di casa Sony per quanto riguarda le console.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2018. Avete già dato uno sguardo a tutte le edizioni da collezione del gioco Level-5?


Fontenio n

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password