Heroes of the Storm: scopriamo la Veglia delle Ombre e Junkrat

Heroes of the Storm

PC

Heroes of the Storm: scopriamo la Veglia delle Ombre e Junkrat

Tutte le novità fino al 14 novembre

Heroes of the Storm: scopriamo la Veglia delle Ombre e Junkrat

Cari appassionati di Heroes of the Storm, Blizzard Entertainment continua a supportare il gioco offrendovi tante novità, tra cui un nuovo personaggio chiamato Junkrat e la missione evento “La Veglia delle Ombre”. Cerchiamo di esaminare le fasi più importanti dell’evento già in corso che terminerà il 14 novembre.

Nuova missione evento: Veglia delle Ombre

Pronti a giocare a Heroes of the Storm nel corso della Veglia delle Ombre in qualsiasi modalità? Potrete farlo eccetto che per le partite personalizzate, addestramento o Rissa al fine di ottenere ricche ricompense. Quali sono? Beh scopriamole

  • Giocate 2 partite per ottenere lo Spray Cavaliere Senza Testa Fumetto;
  • Giocate 8 partite per ottenere lo Stendardo di Guerra della Veglia delle Ombre;
  • Giocate 15 partite per ottenere il Ritratto Cavaliere senza Testa;

Ma che Heroes of the Storm sarebbe senza i forzieri? Dall’inizio della Veglia delle Ombre tutti quelli che otterrete con i sistemi di progressione (esclusi quelli specifici degli eroi) o acquistati con le gemme verranno sostituiti con questi nuovi. I forzieri relativi agli eventi speciali conterranno dunque almeno uno degli oggetti a tempo limitato associati ad essi, tra cui ritratti, modelli e cavalcature.

Fino al termine dell’evento avrete accesso ad un forziere speciale ogni volta che salirete di livello.

Nuovo personaggio: Junkrat

Questo nuovo bizzarro personaggio, acquistabile in gioco con oro o gemme, si fa strada nel Nexus a forza di esplosioni. La distruzione dell’Omninium australiano trasformò tutta l’area circostante in un arido deserto. Le radiazioni che ne susseguirono purtroppo colpirono i sopravvissuti, incluso Jamison Fawkes conosciuto oggi con il nome di Junkrat, un astuto criminale ossessionato dagli esplosivi che semina distruzione e rovina ovunque.

Non sottovalutatelo assolutamente, poiché è un letale assassino che bombarda i nemici da lontano, creando caos con tagliole e mine. Fa uso di un Lanciagranate che quando colpisce un bersaglio infligge 117 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno per un effetto dirompente. Può piazzare una Mina Dirompente sul terreno e attivare il tratto che gli consente di farla esplodere: il danno ai nemici vicini arriva a quota di 180. Inoltre come abilità principale può far uso di una Tagliola che si attiva dopo 2s. infliggendo 130 danni al primo nemico che lo calpesta e immobilizzandolo per 2s. Mi raccomando, non esagerate, potete piazzare al massimo una tagliola attiva per volta.

E come tutti i “paladini” anche Junkrat può far uso di Abilità Eroiche:

  • Rotobomba: una bomba motorizzata con 530 Salute della durata di 15s. Fino a quando rimane attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il suo movimento. L’esplosione causa 475, 625 o 775 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al punto X dell’impatto.
  • Corsa Missilistica: dopo 1.25s, Junkrat può cavalcare un missile e cambiare il punto di atterraggio durante il volo infliggendo 750 danni ai nemici vicini e attivando il botto finale.

Heroes of the Storm continua ad offrire un lungo supporto, animando le scene con nuovi eventi che riescono ad attirare l’attenzione dei giocatori. Che dire: buon divertimento con la Veglia delle Ombre, ci vediamo nel Nexus!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password