Far Cry 5: annunciata una nuova edizione da collezione

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Far Cry 5: annunciata una nuova edizione da collezione

Con tanto di bandana e statua.

Far Cry 5: annunciata una nuova edizione da collezione

Nelle scorse ore, Ubisoft ha svelato una nuova edizione da collezione per Far Cry 5. Chiamata ufficialmente Resistance Edition, la nuova collector’s edition si affianca a quelle già svelate dal publisher e sviluppatore franco canadese.

Nel dettaglio, la nuovissima Resistance Edition presenta una serie di contenuti piuttosto interessanti. A partire dalla versione del gioco inclusa all’interno, ovvero la Gold Edition, che include il season pass e alcuni contenuti extra. Presente anche una steelbook, ma il vero pezzo forte è sicuramente la statua di Nick Rye e Boomer, il suo cane. Completano il pacchetto speciale una serie di piccoli oggetti, come la bandana, alcune cartoline commemorative del nuovo gioco della serie di Far Cry e un copri lattina.

Per portarsi a casa la Resistance Edition di Far Cry 5 serviranno circa 199 Dollari. Al momento questa speciale edizione è prevista solamente per PS4 ed Xbox One e verrà venduta in esclusiva presso i negozi della catena GameStop. Non è ancora chiaro se sbarcherà anche in Europa (più precisamente in Italia), ma vi terremo aggiornati in merito. Intanto, potete lustrarvi gli occhi semplicemente guardando i contenuti grazie alla foto poco più in basso.

Vi ricordiamo, infine, che Far Cry 5 sarà disponibile a partire dal 27 febbraio anche per PC. Per tutti i dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima, scritta in occasione dell’appena passato E3 2017!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password