The Witcher III e molti altri giochi in sconto sul PlayStation Store

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.2

Superbo

The Witcher III e molti altri giochi in sconto sul PlayStation Store

Al via una nuova ondata di saldi.

The Witcher III e molti altri giochi in sconto sul PlayStation Store

Da questa mattina è ufficialmente online il nuovo Deal of the week di PlayStation Store. Questa settimana il gioco in offerta è The Witcher III (fresco di update per PlayStation 4 Pro): la versione digitale dell’ultima avventura di Geralt si può acquistare in versione standard al prezzo di 14,99 Euro, mentre se preferite la versione GOTY (Gioco dell’Anno, che include anche le espansioni) potete acquistarla al prezzo speciale di 19,99 Euro. L’offerta, decisamente allettante, è valida fino al 26 ottobre.

Oltre alle due versioni del gioco, sono in sconto anche le espansioni. Blood and Wine è disponibile al prezzo di 9,99 Euro, mentre Hearts of Stone al prezzo speciale di 4,99 Euro. Anche in questo caso, l’offerta è valida solamente fino al 26 ottobre, dunque se non avete recuperato i due atti finali di The Witcher III questa occasione potrebbe proprio fare al caso vostro.

Sony ha dato il via anche ai saldi di Halloween. Come riportato sul Blog PlayStation sono diversi i giochi scontati fino all’1 novembre. Tra questi troviamo Resident Evil 7 (in tutte le versioni disponibili), Prey, Alien Isolation, Dark Souls III e molti altri, anche per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Vi invitiamo a consultarli tutti visitando questo indirizzo.

I saldi vi hanno convinto? Darete fondo ai vostri portafogli per acquistare qualcosa? Fatecelo sapere, magari con un commento alla notizia! Vi invitiamo, infine, a rimanere collegati su GameSoul.it per non perdere i prossimi aggiornamenti dal mondo dei videogiochi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password