Mario Party: The Top 100, un trailer per le modalità di gioco e gli amiibo

Nuovo video per Mario ed i suoi mini giochi.

Mario Party: The Top 100 è stato annunciato recentemente per Nintendo 3DS e conterrà ben 100 tra i migliori minigiochi della serie Mario Party. Nintendo ha pubblicato un nuovo video che spiega le modalità di gioco, che supporteranno fino a quattro giocatori in locale o molti di più online, anche con leaderboard. Inoltre, sono state rivelate le funzionalità ottenibili con l’ausilio degli amiibo. Diamo un’occhiata a quest’ultime, con le informazioni riportate direttamente dal sito ufficiale di Mario Party:

  • Avvicina alla console gli amiibo compatibili per ricevere un bonus in-game sulla Minigame Island. Cercate un cerchio contrassegnato dal simbolo amiibo per ottenere 10 monete. Se il cerchio amiibo è occupato da un Goomba o da una Koopa Troopa, utilizzate le rispettive figure di amiibo per ottenere ben 50 monete!
  • Se esaurite le vite, potete utilizzare una minifigure amiibo compatibile per ripristinare una vita. Ogni amiibo compatibile può essere scansionato una volta al giorno. Utilizza gli amiibo di Goomba o Koopa Troopa amiibo nella schermata di selezione dei minigame in corrispondenza per sbloccare il Goomba Minigame Pack o il Koopa Troopa Pack.

Mario Party: The Top 100 arriverà in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS a partire dal prossimo 10 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password