Una linea di abbigliamento per Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Una linea di abbigliamento per Wolfenstein II: The New Colossus

Felpe, magliette e cappelli.

Una linea di abbigliamento per Wolfenstein II: The New Colossus

Nelle scorse ore, Merchoid e Bethesda hanno stretto una partnership per il lancio di una linea di abbigliamento targata Wolfenstein II: The New Colossus. Nel dettaglio, il famoso produttore di magliette a tema videogiochi, geek e nerd metterà a disposizione dei clienti felpe, magliette e cappelli dedicati al nuovo videogiochi di Bethesda, in arrivo questo mese per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Diamo uno sguardo ai prodotti che Merchoid ha messo a listino:

In merito a questa partnership, la community manager di Merchoid Jessica Adams ha espresso parole decisamente positive, dichiarando che Wolfenstein offre un punto di vista differente in merito alla liberazione, all’uguaglianza e alla libertà, “ideali che toccano una corda di ogni individuo di questo pianeta”. La Adams ha aggiunto che il gioco (e la serie) mostrano come sarebbe oggi il mondo se la storia avesse preso una direzione differente. “Iniziate la vostra rivoluzione oggi e reclutate amici e famiglia nel Nuovo Ordine”, conclude la community manager.

Al momento tutti i prodotti sono disponibili per il pre-order. La spedizione è “garantita” entro il 31 ottobre, ma chiaramente si tratta solo di una stima. Se vi siete innamorati di qualche oggetto, tuttavia potete acquistarlo visitando le pagine dello store, semplicemente raggiungendo il link presente poco più in alto.

Vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile a partire dal 27 ottobre. A questo indirizzo trovate il trailer di lancio del nuovo gioco pubblicato Bethesda!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password