Wolfenstein II: The New Colossus, azione e caos nel trailer di lancio

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Wolfenstein II: The New Colossus, azione e caos nel trailer di lancio

A pochi giorni dal suo debutto ufficiale.

Pronti ad indossare i panni di B.J “Terror-Billy” Blaxkowicz? Vi aspetta tanta adrenalina con un gruppo di combattenti per la resistenza, pronti a lottare per un unico obiettivo: levarsi dalle scatole i nazisti dall’America! Grazie ad un armamentario di mezzi enormi e un arsenale di armi dall’aspetto retro fantascientifico, potrete aprirvi la strada a colpi di armi da fuoco attraverso legioni di soldati nazisti e super soldati in un conflitto in prima persona mai vissuto prima d’oggi. Se volete leggerne di più di Wolfenstein II: The New Colossus potete farlo grazie alla nostra anteprima.

Il trailer di lancio vi dà un piccolo assaggio su quello che attende qualsiasi nazista abbastanza stupido da ostacolare l’avanzata di Blazkowicz. Appuntamento con Wolfenstein II: The New Colossus al 27 ottobre su PS4, Xbox One e PC e nel corso del 2018 su Nintendo Switch. Nazisti siete stati avvisati: ve la siete presa con il paese sbagliato.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password