Assassin’s Creed Origins

Follow Acquista Ora
8.6

Imperdibile

9.8

Voto Utenti

Uno spettacolare live action trailer per Assassin’s Creed Origins

Un trailer che sembra un film.

L’uscita di Assassin’s Creed Origins, ultimo lavoro di Ubisoft, si fa sempre più vicina, e lo studio di Montreal ha deciso di pubblicare un bellissimo trailer che ci mostra quanto può essere pericoloso l’Antico Egitto quando una rivoluzione è alle porte. Il video sembra uscito da una serie TV o da un film, ed è davvero qualcosa che i fan di Assassin’s Creed non possono perdersi. Date un’occhiata alla nascita del credo attraverso gli occhi di Bayek, ultimo dei Medjay e primo assassino, un guerriero fiero che dovrà opporsi alla tirannia dell’Ordine degli Antichi.

Il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed è il risultato di uno sviluppo durato ben quattro anni compiuto da un team internazionale proveniente dagli studi di Singapore, Sofia, Chengdu, Shanghai, Bucarest e Kiev, coordinati dal personale di Ubisoft Montreal. Assassin’s Creed Origins arriverà su PC, PS4 ed Xbox One il prossimo 27 ottobre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

assassin's creed origins








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password