Pokémon Sole e Luna

Follow Acquista Ora
9.2

Superbo

9.4

Voto Utenti

GameStop regala un Silvally Cromatico per Pokémon Sole e Luna

silvally Pokémon sole e luna

A partire dal prossimo 3 novembre, con il lancio dell’espansione per il gioco di carte collezionabili Pokémon Sole e Luna – Invasione Scarlatta, il Pokémon Silvally farà ufficialmente il suo debutto cartaceo. Gli amanti dei pocket monster potranno celebrare la pubblicazione di Sole e Luna – Invasione Scarlatta visitando un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa tra il 3 e il 16 novembre per ricevere un codice speciale che darà loro la possibilità di ottenere gratuitamente un Silvally cromatico direttamente nella loro copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna.

Questo particolare Silvally sarà dotato di alcune abilità particolari, come il Sistema Primevo che consente al Pokémon di cambiare tipo quando gli affidi una delle ROM disponibili. Conosce inoltre la mossa esclusiva Multiattacco, il cui tipo cambia in base alla ROM installata. Per ricevere questo Silvally cromatico, occorrerà disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS e di una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. Ma affrettatevi, perché saranno disponibili fino ad esaurimento scorte!

Ecco come ottenere Silvally cromatico una volta in possesso del codice per Pokémon Sole e Pokémon Luna:

  1. Collegate ad Internet la vostra console della famiglia Nintendo 3DS. 
  2. Avviate Pokémon Sole o Pokémon Luna.
  3. Selezionate “Dono Segreto” nel menu di avvio.
  4. Selezionate “Ricevi dono”.
  5. Selezionate “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarvi a Internet.
  6. Inserite il vostro codice.
  7. Osservate il trasferimento di Silvally cromatico!
  8. Parlate al postino che troverete in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il vostro Silvally cromatico.
  9. Non dimenticate di salvare il gioco!

Pokémon Sole e Pokémon Luna sono disponibili esclusivamente su Nintendo 3DS. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password