Elex

ELEX

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Elex, la nuova creazione di Piranha Bytes, è ora disponibile

Asce, lanciafiamme o pistole fotoniche? È questo il dilemma

Elex

Gentili lettori, per la giornata del 17 ottobre è consigliato di non uscire di casa per nessun motivo: sono previste piogge di meteoriti in grado di catapultare il mondo in uno stadio primordiale, in cui l’unica legge esistente è quella dettata dall’Elex.

La preziosa risorsa è in grado di conferire a chiunque la utilizzi incredibili abilità, potenziamenti tecnologici e addirittura un superiore intelletto. Gli Alba, ex-chierici mutati dall’assunzione di Elex, hanno come obiettivo ultimo lo sterminio dell’intera umanità al fine di accaparrarsi ogni singolo cristallo del potente minerale. Nei panni di uno di questi simpatici individui dovremo infiltrarci in una delle tre fazioni in cui gli esseri umani si sono divisi, Berserker, Chierici Fuorilegge, e influenzarla dall’interno: dalle nostre azioni dipende il destino del disastrato pianeta e ogni scelta porterà ad un esito diverso, perciò sarà il caso di pensare sempre due volte prima di fracassare il cranio di qualcuno… o di attraversare la strada.

Seguite la vostra vocazione, scegliete il vostro stile di combattimento, plasmate il vostro eroe e il mondo a vostro piacimento: in Elex ogni cosa dipende da voi. Vi lasciamo al trailer di lancio, che mostra solo parte della vastità di scelte (soprattutto belliche) che vi si presenteranno nel gioco, il resto sta a voi scoprirlo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password