CD Projekt Red chiarisce la filosofia che sta alla base del team

Il lavoro è tanto, ma le accuse ricevute sono eccessive

CD Projekt Red chiarisce la filosofia che sta alla base del team

Negli ultimi tempi CD Projekt Red è stata additata da alcune persone come una compagnia nella quale si lavora in modo eccessivo, con turni particolarmente stressanti ed una grande pressione sui progetti in corso. Di fronte a tali messaggi, la stessa società ha pensato di prendere posizione rispondendo con un comunicato ufficiale per chiarire la situazione dello studio e quella che è la filosofia che sta alla base del lavoro quotidiano degli sviluppatori polacchi.

CD Projekt ha affermato che diversi membri del team hanno abbandonato il proprio lavoro negli ultimi anni, e che sicuramente l’impegno dietro progetti come The Witcher 3: Wild Hunt, Gwent ed il prossimo Cyberpunk 2077 è molto importante, e viene richiesto a tutte le persone che stanno all’interno del team. Ma allo stesso tempo sono tanti anche gli sforzi che vengono fatti per venire incontro ai lavoratori:

Diversi nostri compagni di viaggio hanno preso strade diverse, e a loro abbiamo augurato e continuiamo ad augurare le migliori fortune. Prendiamo molto sul serio il loro feedback su come si sono trovati a lavorare nella nostra azienda, e pensiamo costantemente a come migliorare le condizioni dei nostri compagni. Per fare grandi giochi c’è bisogno di grande impegno: questo noi lo sappiamo bene, e chiediamo a ciascuno di dare il meglio di sé.

Oltre a questo comunicato, lo studio polacco ha ribadito che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 procede bene, e che la mancanza di informazioni a riguardo non deve essere interpretato come un problema per la buona riuscita del gioco. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password