Gran Turismo Sport

Follow Acquista Ora
7.8

Niente male

Arrivano nuove informazioni sui DLC di Gran Turismo Sport

A rivelarlo è Yamauchi-san

Arrivano nuove informazioni sui DLC di Gran Turismo Sport

Giorni importanti per gli appassionati di auto in possesso di una PlayStation 4. A distanza di quattro anni dall’ultimo capitolo, infatti, prima i giocatori nord-americani e poi quelli europei potranno mettere le mani su Gran Turismo Sport, nuova esclusiva targata Polyphony Digital dedicata al mondo delle automobili da corsa. A poche ore dal lancio sono anche arrivate delle interessanti informazioni sul supporto post-lancio del gioco, a firma dello storico producer Kazunori Yamauchi.

Quest’ultimo ha infatti risposto a diversi fan su Twitter, rivelando alcuni dettagli sui contenuti aggiuntivi che usciranno nei prossimi mesi. Tra le aggiunte confermate ci sono nuovi modelli di auto Super GT, Vintage e Sportive, e nuovi tracciati: ma ci si possono aspettare altre sorprese, visto il lungo supporto che la compagnia giapponese ha assicurato ai diversi capitoli della saga in passato.

Gran Turismo Sport se la vedrà con una concorrenza molto agguerrita, che solo per rimanere alle ultime uscire comprende Forza Motorsport 7 e Project Cars 2: riuscirà a superare i rivali? Ci vediamo presto per la risposta, sempre qui su GameSoul.


Fonte







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password