Un update aggiunge nuove funzionalità a Pokkén Tournament DX

Pokkén Tournament DX

Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Un update aggiunge nuove funzionalità a Pokkén Tournament DX

Gioco online, gruppi ufficiali ed altro ancora

Un update aggiunge nuove funzionalità a Pokkén Tournament DX

Pokkén Tournament DX rappresenta una nuova esperienza dedicata ai Pokémon, non solo per la data di uscita molto recente ma anche perché si discosta dal genere di gioco classico dei titoli dedicati ai famosissimi mostriciattoli. In questo caso parliamo di un picchiaduro invece che di un titolo che si avvicina di più ai giochi di ruolo, come da tradizione della serie. Con l’arrivo della versione per Nintendo Switch, Nintendo ha deciso di proporre aggiornamenti e nuove funzionalità.

In particolare, con la prossima patch verranno aggiunte diverse modalità e caratteristiche che non erano presenti sull’originale, uscito per Wii U. Si passa quindi dall’introduzione delle lotte a squadre online, nel corso delle quali si potranno sfidare in rete i propri amici, agli incontri di gruppo ufficiali della lotta online, che apriranno  la strada alla formazione dei gruppi stessi ed alla ricezione di nuovi titoli speciali.

Oltre a ciò, è stata migliorata la modalità allenamento grazie alla possibilità di salvare i movimenti dei Pokémon durante le diverse sessioni, più altre modifiche che andranno ad impattare sulla giocabilità. Come possiamo vedere, si tratta di una serie di caratteristiche che andranno a modificare (naturalmente in meglio, secondo gli sviluppatori) e a diversificare il gameplay di questo interessante titolo.

I progetti in lavorazione all’interno del mondo dei Pokémon non mancano mai: continuate a seguirci per saperne di più.


 

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password