fbpx

Un nuovo trailer gameplay ricco di dettagli per Hunt: Showdown

Caccia. Migliorati. Sopravvivi.

Alcuni mesi fa Crytek rivelò il suo nuovo progetto, uno sparatutto in prima persona denominato Hunt: Showdown del quale piano piano stanno emergendo informazioni sempre più precise. Gli sviluppatori hanno deciso di rompere, almeno in parte, gli indugi e di mostrare un nuovo trailer della durata di due minuti che mostra alcune delle caratteristiche del titolo.

Il filmato è visibile ad inizio news, e i dettagli che possiamo ricavare dallo stesso sono molteplici. Innanzitutto si potrà giocare da soli oppure in coppia, affiancati presumibilmente da un amico. Si fa poi riferimento agli scontri con altri giocatori, e ad una morte permanente che rischia di essere una novità piuttosto interessante. L’ambientazione sarà invece sandbox, quindi gli aspiranti cacciatori si muoveranno in grandi zone che, come è visibile nel trailer, saranno anche piene di pericoli.

Non solo altre persone, ma anche mostri, animali e veri e propri boss da sconfiggere rappresentano i principali ostacoli fin qui mostrati. Per avere la meglio di tutte queste avversità c’è un arsenale ed un equipaggiamento composti da diversi strumenti, ognuno dotato di un proprio livello ed efficacia. In altri casi l’obiettivo sarà invece quello di sfuggire ad altri cacciatori, e fuggire vivi dalla zona.

Per ora Hunt: Showdown è confermato soltanto per PC, ed arriverà nel corso del 2018. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo progetto, dagli autori di Cyrsis e Far Cry.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password