Horizon Zero Dawn

Follow Acquista Ora
8

Imperdibile

9.6

Voto Utenti

Horizon Zero Dawn, nessuna espansione dopo “The Frozen Wilds”

Una chiara risposta quella di Guerrilla Games.

Horizon Zero Dawn, nessuna espansione dopo “The Frozen Wilds”

Dopo l’annuncio dell’espansione “The Frozen Wilds” di Horizon Zero Dawn in arrivo il 7 novembre al prezzo di 19,99€, e quello relativo alla Complete Edition (gioco completo più la suddetta espansione in arrivo il 6 dicembre), arriva la conferma che il titolo non riceverà ulteriori contenuti aggiuntivi.

La società con sede ad Amsterdam è stata molto chiara rispondendo ad una domanda su Twitter: The Frozen Wilds sarà l’unica espansione di Horizon Zero Dawn.

Niente da fare quindi per un eventuale contenuto aggiuntivo, di quella che è una delle più belle esclusive della line-up di PlayStation 4, che è riuscita a vendere ben 3,4 milioni di copie nel mondo (dati registrati a giugno 2017). Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Fonte







Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password