Capcom annuncia la Gold Editon ed un nuovo DLC di Resident Evil 7

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Capcom annuncia la Gold Editon ed un nuovo DLC di Resident Evil 7

Nuovi orrori vi attendono

Capcom annuncia la Gold Editon ed un nuovo DLC di Resident Evil 7

Resident Evil 7 si prepara ad accogliere la Gold Edition il 12 dicembre 2017, e con essa una serie di contenuti che verranno rilasciati nella stessa data su PlayStation 4, Xbox One e PC che espanderanno la storia di questo settimo capitolo. Ci riferiamo in particolare al DLC gratuito “Not a Hero”, con protagonista Chris Redfield, e al nuovo contenuto “End of Zoe”, nel quale Joe, un uomo misterioso incontra casualmente Zoe, dando il là ad una storia che li vedrà legati l’uno con l’altro. Ecco alcune immagini tratte proprio da queste due nuove storie:

I due pacchetti a cui abbiamo fatto riferimento si vanno ad aggiungere alle due espansioni già uscite, “Banned Footage Vol. 1 e Vol. 2”. Capcom ha anche annunciato che quasi tutti i contenuti di “End of Zoe” e “Not a Hero” saranno giocabili attraverso il PlayStation VR, senza specificare quali saranno le sezioni di gioco escluse dal supporto alla periferica.

Per quanto riguarda gli appassionati che sono interessati ai due nuovi DLC, “Not a Hero” sarà scaricabile tramite aggiornamento gratuito mentre “End of Zoe” farà parte del Season Pass, o potrà essere acquistato separatamente da coloro che non possiedono né quest’ultimo né la Gold Edition. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti, il terrore non è ancora finito.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password