L’installazione di L.A. Noire richiederà circa 17 GB su Xbox One

Un download contenuto per un importante ritorno

L’installazione di L.A. Noire richiederà circa 17 GB su Xbox One

In attesa dell’uscita del gioco, prevista per il prossimo 14 novembre, è arrivata un’interessante informazione su L.A. Noire, rimasterizzazione del titolo Rockstar uscito nel 2011 ed ora pronto a tornare con tutti i DLC inclusi ed una grafica rinnovata. Su Xbox One, infatti, l’installazione del prodotto richiederà circa 17 GB di spazio libero sull’hard disk: una dimensione tutto sommato contenuta, soprattutto se la conversione si dovesse rivelare di alta qualità come quella di GTA V nel recente passato, sempre ad opera dei ragazzi di Rockstar.

In questo poliziesco ambientato nella Los Angeles degli anni ’40 controllerete il poliziotto Cole Phelps, intento a farsi largo tra i ranghi della polizia a suon di sparatorie, criminali arrestati e casi risolti. Non tutto sarà semplice, e molti ostacoli sbarreranno la strada al protagonista in un contesto tanto difficile quanto affascinante.

L.A. Noire verrà reso disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Switch tra un mese, e la curiosità di vedere come è stato tirato a lucido è piuttosto elevata. Rimanete con noi per saperne di più.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password