Quale ruolo ha avuto Katsuhiro Harada in Dragon Ball FighterZ?

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Quale ruolo ha avuto Katsuhiro Harada in Dragon Ball FighterZ?

Scopriamolo insieme.

Quale ruolo ha avuto Katsuhiro Harada in Dragon Ball FighterZ?

Gli appassionati di Tekken lo conosceranno sicuramente: parliamo del producer della storica saga, Katsuhiro Harada, che nel corso di un’intervista ai microfoni di Game Informer ha svelato il suo ruolo nello sviluppo di Dragon Ball FighterZ, l’avvincente picchiaduro in arrivo il prossimo anno su PS4, Xbox One e PC.

Harada-San ha dichiarato che il suo ingresso nello sviluppo è stato fondamentale sotto due diversi aspetti: quello promozionale, ovvero i diversi consigli dati al fine di scegliere il momento e l’evento giusto per l’annuncio, e quello dello sviluppo del gioco. Proprio sotto questo ultimo punto di vista è stato in grado di dare un input relativo alle inquadrature e altri piccoli dettagli legati alla sua grande esperienza nei giochi di combattimento. Ha inoltre fornito ulteriore assistenza sull’aspetto e meccaniche di gioco soprattutto in fase di combattimento.

La prima volta che ho visto un prototipo il progetto non era come oggi. Ho dato molti consigli per gli angoli di visione e aspetti cinematografici per renderlo quello che è oggi.

Il lavoro svolto su Dragon Ball FighterZ sembra davvero molto promettente, probabilmente grazia anche ai consigli di Harada. Appuntamento a febbraio del 2018 con il nuovissimo picchiaduro di Arc System Works.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password