Oculus e Respawn insieme per un nuovo titolo in VR

La realtà virtuale interessa ai creatori di Titanfall.

Respawn entertainment oculus

Lo sviluppatore Respawn Entertainment, che ha dato i natali a Titanfall e Titanfall 2, ha annunciato in data odierna una nuova collaborazione con il colosso della VR Oculus per creare un nuovo gioco basato sulla realtà virtuale e sul sistema Oculus Rift.

Nonostante il progetto sia coperto dal più stretto riserbo, Respawn ha dichiarato che si tratta sì di uno sparatutto in prima persona, ma questo non sarà correlato in alcun modo con i brand di Titanfall e Star Wars, che sono altre due proprietà intellettuali sulle quali lo studio sta lavorando. Il progetto è pensato per dare ai giocatori un’esperienza di combattimento più realistica, e si concentra per offrire una prospettiva di gioco totalmente immersiva. Oltre alla possibile finestra di uscita, fissata nell’anno 2019, non è stato svelato alcun dettaglio ulteriore.

Per festeggiare l’annuncio della partnership, è stato pubblicato un nuovo video che mostra i membri di Respawn Entertainment mentre parlano della loro visione unica sulla realtà virtuale. Potete darci un’occhiata qui in basso. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password