Quasi 400’000 unità vendute in Giappone per il Super Famicom Mini

Ottimi risultati per il piccolo Nintendo.

super famicom mini

Grandi numeri per la grande N; continua l’ascesa delle vendite del Super Nintendo in versione Classic Mini, in tutte le sue varianti. Oggi parliamo del Nintendo Classic Mini Super Famicom, la versione giapponese del nostro SNES Mini, che avrebbe venduto 368.913 unità nei soli primi quattro giorni di rilascio in Giappone, secondo i numeri di vendita pubblicati dalla rivista del Sol Levante Famitsu. Il conto delle vendite è compreso tra il 5 ottobre, data di uscita del prodotto, e l’8 ottobre.

Il piccolo Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System porta con sé moltissimi giochi entrati nel cuore di numerosi videogiocatori, titoli così apprezzati da definire praticamente un’intera generazione di gamers. A contribuire a questo incredibile risultato probabilmente incide anche un gioco inedito, tanto atteso e di grande spessore: il mitico Star Fox 2, un progetto molto travagliato e mai rilasciato prima. La piccola console Nintendo è già disponibile nei migliori negozi, in scorte decisamente limitate. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password