LEGO Marvel Super Heroes 2 su Switch avrà gli stessi contenuti delle altre versioni

LEGO Marvel Super Heroes 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

LEGO Marvel Super Heroes 2 su Switch avrà gli stessi contenuti delle altre versioni

Nessun taglio per il nuovo titolo LEGO

LEGO Marvel Super Heroes 2 su Switch avrà gli stessi contenuti delle altre versioni

Da quando è arrivata sul mercato lo scorso 3 marzo, Nintendo Switch ha accolto molti giochi nella propria libreria, caratterizzandoli con la possibilità di giocarli di fronte al televisore di casa oppure in modalità portatile. Ma mentre questa aggiunta rappresenta un indubbio punto di forza della console, in alcuni casi gli sviluppatori dei diversi titoli hanno deciso di sottrarre qualche contenuto degli stessi rispetto alle altre versioni: non è il caso di LEGO Marvel Super Heroes 2.

Nel nuovo capitolo dedicato ai supereroi Marvel in salsa LEGO, infatti, i contenuti presenti all’interno della cartuccia saranno gli stessi delle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. A confermarlo sono stati proprio gli sviluppatori di Traveller’s Tales, che ormai da anni si occupano di questa saga di successo affiancando Warner Bros. Interactive. L’attesa per questo seguito, visto l’ottimo successo del capostipite, rischia di essere davvero elevata nei fan, e sicuramente il team non vuole deludere nessuno a prescindere dalla piattaforma.

L’uscita del gioco è prevista per il 17 novembre: parleremo per l’ennesima volta di un titolo LEGO in grado di fare centro presso critica e pubblico? A presto per la risposta, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password