Dragon Ball FighterZ, un recap dei combattenti annunciati

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, un recap dei combattenti annunciati

Come procedono i lavori?

Dragon Ball FighterZ, un recap dei combattenti annunciati

Il mese scorso abbiamo avuto la possibilità di partecipare alla Closed Beta di Dragon Ball FighterZ, l’ultima incarnazione della famosissima saga dedicata alle intramontabili Sfere del Drago. A che punto eravamo arrivati? Abbiamo fatto la conoscenza dell’Androide numero 21, un particolare personaggio inedito che sarà molto influente nelle vicende narrate nel gioco e che è stato creato con la supervisione del maestro Akira Toriyama.

Quello che preme un po’ a tutti gli appassionati è il roster dei personaggi che al momento si aggira su 15 combattenti selezionabili: Goku Super Saiyan, Vegeta Super Saiyan, Future Trunks, Freezer, Cell, Crilin, Piccolo, Androide N. 16, Androide N. 18, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Majin Bu e Teen Gohan.

Proprio di questi ultimi quattro recentemente sono stati mostrati dei trailer dedicati direttamente da Bandai Namco Entertainment, che mostrano le peculiari caratteristiche di ognuno di loro e quanto saranno influenti nell’esito della battaglia. Ma esaminiamoli uno alla volta.

Yamcha

Ex fidanzato di Bulma e guerriero al principio solitario, un vero e proprio predatore del deserto. Nel corso degli anni ha sempre cercato di migliorarsi ottenendo dei discreti risultati e nonostante tutto può considerarsi uno dei più forti guerrieri tra i terrestri. Yamcha è un personaggio basato sulla velocità e tecnica.

Tenshinhan

Uno dei veri e propri rivali di Goku, che alla ventiduesima edizione del Torneo Tenkaichi è riuscito a sconfiggerlo aggiudicandosi la vittoria. Un alleato fidato che fa sempre del suo meglio per dimostrarsi fondamentale. Tenshinhan è un guerriero equilibrato in Dragon Ball FighterZ.

Majin Bu

Una figura alquanto bizzarra che si è presentata verso la fine di Dragon Ball Z. Majin Bu Fat si comporta come un bambino capriccioso, che si addormenta nei momenti meno opportuni, ed è uno dei migliori amici di Mr Satan. Non certo un avversario da sottovalutare, può essere davvero determinante nel team… purtroppo scarseggia solo in velocità.

Teen Gohan

Cosa dire? È stato Il primo Saiyan ad aver raggiunto il secondo stadio di Super Saiyan. Un avversario così temibile che anche l’incauto Cell si è pentito di aver fatto risvegliare il suo vero potenziale. Teen Gohan risulta essere un combattente estremamente potente e molto veloce.

Dragon Ball FighterZ è atteso a febbraio del 2018 su PS4, Xbox One e PC. Per tutte le prossime novità restate sintonizzati sulle nostre pagine.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password