Un trailer molto particolare per Hellblade: Senua’s Sacrifice

Un racconto per immagini realmente vissuto dai fan del gioco

Lo studio di sviluppo britannico Ninja Theory ha rilasciato un nuovo video relativo ad Hellblade: Senua’s Sacrifice, ultima fatica del team uscita lo scorso 8 agosto su PlayStation 4 e PC. Il trailer, che potete visionare ad inizio news, è piuttosto particolare perché si compone di screenshot realizzati dai fan che si sono immersi in questa avventura dai toni maturi e, per certi versi, delicati.

Proprio per sottolineare l’importanza dei temi trattati, i ragazzi di Ninja Theory hanno deciso di destinare una donazione a favore delle persone con disturbi mentali, in una data come quella di oggi che è fortemente simbolica. Il 10 ottobre è, infatti, la giornata mondiale della salute mentale, e nell’arco di queste 24 ore si concentrano molte iniziative di sensibilizzazione e di raccolta fondi su un aspetto importante della sanità odierna.

Quale futuro ci sarà per Hellblade e per lo studio di sviluppo che lo ha creato? Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti, siamo sicuri che presto sentiremo nuovamente parlare di loro.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password