Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è finalmente disponibile

La battaglia per Mordor continua

Ombra della Guerra

L’abbiamo aspettato, l’abbiamo desiderato… abbiamo divorato ogni singolo trailer che Warner Bros. ha voluto elargirci ed ora finalmente il momento di mettere le mani su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in tutta la sua immensità è giunto.

Sfoderate le armi, signore e signori, le terre di Mordor non aspettano altro che il nostro arrivo. Il sistema Nemesis che abbiamo avuto modo di sperimentare in L’Ombra di Mordor ha fatto passi da gigante in questi tre anni ed è pronto a dare vita a intere tribù di orchi, che ci aiuteranno a scrivere la nostra personalissima storia all’interno del mondo di J.R.R. Tolkien.

Abbiamo lavorato duramente per espandere La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in ogni dimensione, incluso il mondo aperto, la storia, i sistemi GDR, il gameplay di base e naturalmente le storie personali create dal giocatore con il sistema Nemesis.

Parola di Michael de Plater, vicepresidente creativo di Monolith; e se non credete a lui, potete credere a noi o alla stampa specializzata che ha avuto l’occasione di provare il gioco in anticipo e le cui impressioni sono state raccolte nel trailer d’annuncio. Ci attendono battaglie epiche tra Olog-hai, draghi sputafuoco, Nazgùl, Balrog e l’Oscuro Signore in persona, e alla fine di ogni scontro la gloria senza tempo, perché nulla sarà dimenticato.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC, ma prima di accorrere ai negozi (reali o digitali che siano) prendiamoci un momento per goderci il trailer di lancio. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password