Rivelato il Season Pass di Call of Duty: WWII

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Rivelato il Season Pass di Call of Duty: WWII

Tante nuove aggiunte nel corso del 2018

Rivelato il Season Pass di Call of Duty: WWII

Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato il Season Pass di Call of Duty: WWII, prossimo capitolo della popolarissima serie di sparatutto in prima persona che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 novembre. Come avviene ormai da diversi anni a questa parte, anche questa nuova iterazione della saga si arricchirà nel corso dei mesi con diversi contenuti, che aggiungeranno nuove mappe per il multiplayer, nuovi capitoli per la campagna Zombie e nuove missioni della modalità Guerra.

A proposito di quest’ultima, gli sviluppatori di Sledgehammer Games hanno approfittato dell’annuncio del Season Pass per esprimere tutta la loro soddisfazione sul feedback ricevuto dagli utenti, che sembra estremamente positivo:

Siamo arrivati ad un punto ormai molto avanzato dello sviluppo, ed i commenti di coloro che hanno giocato alla modalità Guerra è stato fantastico. Come team è estremamente gratificante quando si nota un entusiasmo di questo tipo, e più andavamo avanti con il tempo più ci siamo convinti che dovevamo lavorare per aggiungere nuovi contenuti a questa particolare tipologia di gioco, anche dopo l’uscita nei negozi.

I 4 DLC compresi nel Season Pass arriveranno nel corso del 2018, ma già il giorno del lancio chi lo acquisterà avrà accesso alla Mappa Carentan, presentata da Sledgehammer come una delle più apprezzate dalla community nella storia del franchise. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password