Un nuovo DLC dedicato a Fast & Furious arriva su Rocket League

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Un nuovo DLC dedicato a Fast & Furious arriva su Rocket League

Direttamente dalla saga cinematografica

Un nuovo DLC dedicato a Fast & Furious arriva su Rocket League

Rocket League si appresta ad accogliere un nuovo DLC, questa volta dedicato alla celebre saga cinematografica di Fast & Furious. Il titolo è ormai uscito da più di due anni, e non è la prima volta che i due prodotti collaborano in un cross-over particolare quanto stuzzicante per chi adora le quattro ruote ed il particolare miscuglio tra gioco di corse e gioco di calcio che Psyonix ha saputo inventare.

In particolare, il DLC aggiungerà due auto tratte dalla serie: esse sono la Nissan Skyline GT-R R34 del 1999 e la Dodge Charger RT del 1970, provenienti rispettivamente da 2 Fast and 2 Furious e dal primissimo film. Ognuna delle due vetture potrà essere usata sul campo da gioco e costerà 1,99 €, con l’aggiunta anche di nuovi elementi di personalizzazione per il proprio mezzo.

Il contenuto sarà scaricabile tra pochi giorni, e più precisamente a partire dall’11 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ricordiamo che anche una versione per Switch è in lavorazione, ma ancora non è stata confermata una data di uscita. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password