I nuovi giochi Nintendo Selects arriveranno in ritardo

Rimandati al prossimo mese tre giochi attesi ad ottobre.

nintendo selects

Nintendo Italia ha comunicato questa mattina che la data di uscita di tre nuovi giochi della serie Nintendo Selects per le console della famiglia Nintendo 3DS è stata rimandata di circa un mese. Stiamo parlando di SUPER MARIO 3D LAND, Kirby: Triple Deluxe e Luigi’s Mansion 2, tre grandi titoli che dovevano essere pubblicati dal giorno 13 ottobre e che saranno invece disponibili in Italia a partire dal prossimo 10 novembre al prezzo di € 19,99.

I tre titoli erano stati confermati lo scorso 23 agosto in occasione della Gamescom di Colonia, assieme al nuovo 3DS XL in versione Super Nintendo Entertainment System (SNES). Dovrete quindi aspettare ancora un po’ prima di rimettere le mani su questi titoli già diventati dei classici. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password