ELEX, un trailer mostra la legione degli Alba

ELEX

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

ELEX, un trailer mostra la legione degli Alba

Un'oscura minaccia sul mondo di Magalan.

Piranha Bytes e THQ Nordic sono lieti di mostrare un nuovissimo trailer di ELEX, il GDR d’azione con una grafica disegnata a mano dai creatori della pluripremiata serie Gothic.

Con la convinzione che ogni forma di debolezza debba essere cancellata dalla terra, gli Alba vogliono raggiungere il loro scopo vendicativo. Dal consumo dell’ELEX puro, sono in grado di ragionare con maggiore chiarezza incrementando sempre di più il loro potenziale. Privati di qualsiasi emozione si trasformano in creature simili a delle macchine.

In ELEX combatterete al fine di impadronirvi di una potente risorsa capace di fornire alle persone eccezionali poteri simili a magie, trasformandole però in creature indifferenti e fredde. Spetterà soltanto a voi decidere se saranno le emozioni e l’umanità o la fredda logica a governare il mondo di Magalan.

Il gioco sarà disponibile dal 17 ottobre su PC, Xbox One e PS4. Pronti ad un’esplorazione unica nel suo genere?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password