Stranger Things: The Game arriva su iOS e Android

Un tuffo nel 1984.

Stranger Things: The Game arriva su iOS e Android

Se avete un abbonamento Netflix attivo, allora quasi sicuramente conoscerete Stranger Things, serie televisiva statunitense ambientata negli anni ottanta in una fittizia cittadina dell’Indiana. Gli eventi sono legati alla misteriosa sparizione di un bambino e alla comparsa di una ragazzina dotata di poteri molto particolari.

In attesa della seconda stagione, potrete divertirvi con Stranger Things: The Game per iOS e Android, in cui dovrete aiutare Hopper e i ragazzi in una nuova avventura piena di azione. Siete pronti a tuffarvi nel 1984? Vi ritroverete di fronte ad un gioco d’azione e avventura come quelli a cui avrebbero giocato i ragazzi negli anni ’80.

Inoltre avrete la grande occasione di vivere in prima persona Hawkins e dintorni visitando i luoghi iconici come Bosco Atro e il laboratorio. Risolvere le missioni grazie alle abilità di ogni personaggio sarà una delle caratteristiche peculiari: Lucas, ad esempio, può colpire qualsiasi bersaglio col suo razzo da polso e Nancy ha un’intera collezione di mazze con cui combattere.

Stranger Things: The Game è disponibile a titolo gratuito su Google Play e App Store. Nel 1984 succedevano cose davvero strane.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password