fbpx

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è disponibile per PS4 e Xbox One

I Draghi sono tornati.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è disponibile per PS4 e Xbox One

Cari amici si ritorna in un epico mondo fantasy con Dragon’s Dogma: Dark Arisen, che unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento ad un’esplorazione unica. Siete pronti a scegliere tra nove classi differenti e imbarcarvi in una straordinaria avventura insieme a tre alleati? L’aiuto di questi compagni mossi dall’IA è fondamentale poiché possono sconfiggere terrificanti avversari in sella ad epici grifoni.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen include tutti i i contenuti rilasciati sulla scorsa generazione: mappa di gioco Bitter Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e armature. Il titolo mette in campo una nuovissima veste grafica per PS4 e Xbox One.

Tutto è pronto dunque, il gioco è disponibile per l’acquisto a partire da subito. Buon divertimento e restate sulle nostre pagine per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password