In arrivo un titolo del Professor Layton nel 2018?

O almeno così traspare.

In arrivo un titolo del Professor Layton nel 2018?

Level-5 ha grandi piani per i prossimi due anni: come saprete in questi giorni ha debuttato su Nintendo 3DS Yo-Kai Watch 2: Psicospettri; sempre per la portatile Nintendo è in arrivo Katrielle e il Complotto dei Milionari il 6 ottobre (già disponibile per iOS e Android) e su PS4 e PC l’attesissimo Ni No Kuni II in arrivo nel 2018.

Ma le novità non si fermano qui: a quanto pare, così come si apprende dalle parole di Simon Waldron, responsabile del marketing di Level-5, un nuovo capitolo dell’amato Professor Layton dovrebbe debuttare alla fine dell’estate del 2018.

Dopo aver scoperto che Level-5 ha iniziato i lavori relativi ad una serie animata dedicata, di ben 26 episodi, che arriverà nel 2018 (ci immaginiamo qualcosa sulla falsa riga di Detective Conan ndr.) quest’oggi apprendiamo la notizia di questo probabile gioco, che potrebbe segnare il debutto del famoso investigatore su Nintendo Switch (o almeno così si spera).

Al momento restano semplicemente delle ipotesi, ma noi saremo ben vigili per informarvi su tutte le prossime novità, non temete.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password