One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition è disponibile su Switch

Tutti i DLC compresi nel pacchetto

One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition è disponibile su Switch

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato la disponibilità di One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition su Nintendo Switch, capitolo tratto dalla famosissima saga anime dedicata ad alcuni tra i pirati virtuali più scapestrati (e forti) di sempre. La storia di questo capitolo, già disponibile su PlayStation 4 e PC, vedrà Rufy e la sua ciurma fare conoscenza con un procione di nome Pato, che può creare qualsiasi oggetto semplicemente disegnandolo su una foglia.

La ciurma prende subito in simpatia il nuovo compagno, e lo accompagnerà in una lunga serie di peripezie all’interno dell’Isola dimenticata, dove oltre ad un ambiente ostile essi dovranno fare fronte a molti pericoli a partire dal principale antagonista, anch’egli un pirata chiamato Il Conte Rosso, che nasconde un oscuro piano da portare a termine.

Su Nintendo Switch il titolo supporterà una resa grafica in Full HD, con frame rate fino a 60 fps, più di 50 DLC compresi nel pacchetto, una modalità cooperativa per 2 giocatori sulla stessa console e, immancabilmente, la possibilità di giocare sia di fronte al televisore che in modalità portatile. Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio di questa nuova versione: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sui futuri giochi dedicati a One Piece.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password