Video Intervista Davide Soliani Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Milan Games Week: video intervista a Davide Soliani di Ubisoft Milano

Mario + Rabbids e oltre.

Lo stand Ubisoft alla Milan Games Week 2017 ci ha accolto a braccia aperte per intervistare Davide Soliani, game director di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, il quale è diventato in breve tempo il videogioco made in Italy più famoso del mondo. Durante la nostra chiacchierata con Davide abbiamo avuto modo di discutere del futuro dello studio italiano, dell’impatto del successo internazionale sulla sua persona e sul suo modo di vedere l’industry, più alcune altre chicche che non potete assolutamente perdere.

Ubisoft Milano è riuscita a realizzare un vero e proprio sogno, un piccolo miracolo in un paese dove sviluppare giochi è un’impresa molto difficile. Abbiamo visitato i loro studi nel mese di agosto in occasione del lancio di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, e vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro resoconto qui. Il titolo è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password