Milan Games Week 2017: i nostri videotour degli stand

Il tour virtuale della fiera.

milan games week

Se non siete riusciti a visitare la Milan Games Week di quest’anno, sappiate che vi siete persi una fiera davvero di successo. E questo non è soltanto un nostro pensiero, bensì il dato statistico divulgato da AESVI dopo la fine dell’evento. Ospiti famosi, partnership importanti e la presenza dei produttori più importanti al mondo per il settore dei videogiochi: questi gli ingredienti per una fiera che si è evoluta spostandosi leggermente fuori da Milano, ma allargandosi per diventare molto più aperta e vivibile.

Ne abbiamo approfittato dunque per fare un giro tra i vari stand, che vi mostriamo nei seguenti video, passando anche per lo store di GameStop. Non dimenticate inoltre di guardare la nostra intervista a Davide Soliani, sviluppatore di Mario + Rabbids: Kingdom Battle.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password