Rocksteady non vede l’ora di annunciare il suo prossimo gioco

Grande attesa per scoprire di cosa si tratterà

Rocksteady non vede l’ora di annunciare il suo prossimo gioco

Lo studio inglese Rocksteady è balzato agli onori delle cronache grazie all’eccellente lavoro realizzato con la serie di Batman: Arkham, con cinque capitoli (compreso quello in Realtà Virtuale) che hanno conquistato milioni di giocatori ed hanno segnato il successo della serie dal 2009 al 2016. Dopo essersi staccati dalla saga, i ragazzi inglesi si stanno dedicando ad un nuovo progetto che per ora è avvolto dal mistero.

Vista la grande popolarità dei loro giochi, i fan non vedono l’ora di sapere qualcosa in più. Ed è proprio per sedare questa spasmodica attesa che un componente del team, Gaz Deaves, si è esposto su Twitter affermando che lui e i suoi colleghi sono consapevoli di essere rimasti in silenzio per molto tempo, ma che è ancora presto per condividere ciò a cui stanno lavorando. Inoltre, Deaves si è detto sicuro che quando l’annuncio verrà effettuato gli appassionati saranno molto contenti, letteralmente “andranno fuori di testa” per usare le sue parole:

Non resta che aspettare ulteriori informazioni, sperando che queste promesse vengano davvero mantenute. Vista la qualità degli sviluppatori si può essere più che fiduciosi, e chissà che i primi dettagli non arrivino già entro la fine dell’anno. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password