Sociable Soccer, disponibile su STEAM in Early Access dal 12 ottobre

Dal meraviglioso creatore di Sensible Soccer

Sociable Soccer, disponibile su STEAM in Early Access dal 12 ottobre

Quelli più attempati come noialtri ricorderanno sicuramente lo storico Sensible Soccer ideato da Jon Hare e che ha debuttato nel 1992 su moltissime console quali Amiga, Game Boy, Super Nintendo, Sega Master System, tanto per citarne qualcuna.

Dopo lo scarso successo di Dino Dini’s Kick Off Revival, anche Jon Hare prova a rilanciare il suo brand degli anni novanta con Sociable Soccer. A quanto pare il titolo sarà disponibile in Accesso Anticipato dal 12 ottobre su STEAM. L’idea di fondo è quella di proporre un titolo calcistico della vecchia scuola con un sistema online ben collaudato.

Sociable Soccer offrirà una modalità in singolo, una in multiplayer locale e online da 2 ad 8 giocatori, e un minigioco di carte collezionabili. Si ritorna agli anni ’90 con Sociable Soccer. Appuntamento dunque al 12 ottobre e buon divertimento.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password