Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è uno dei titoli PlayStation Plus di ottobre

Cosa attende agli iscritti?

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è uno dei titoli PlayStation Plus di ottobre

L’offerta di PlayStation Plus questo mese è davvero appagante per tutti quei giocatori che non hanno ancora avuto modo di mettere mano alla penultima fatica di Hideo Kojima (l’ultima è quell’attesissimo Death Stranding). Se siete tra questi allora sappiate che dal 3 ottobre potrete scaricare gratuitamente Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, qualora foste abbonati al servizio. Ma diamo uno sguardo rapido a tutta l’offerta di questo mese.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Pronti ad indossare nuovamente i panni di Big Boss? Il vostro compito sarà quello di effettuare delle incursioni nei territori dell’Afghanistan e dell’Africa centrale al fine di liberare e reclutare nuovi compagni che andranno ad arricchire le fila del vostro esercito. Pronti a capire il significato della parola vendetta?

Amnesia: Collection (PS4)

Amnesia è una serie che regala una delle esperienze più terrificanti mai provate. Questa collection che include Amnesia: The Dark Descent, Amnesia: A Machine for Pigs e Amnesia: Justine, è stata migliorata proprio per il lancio su PS4. Ogni avventura vi fa vivere le gesta di un diverso protagonista che deve lottare contro demoni personali per un unico scopo: fuggire e non perdere il senno.

Monster Jam Battleground (PS3)

Rombo di motori e azione frenetica, questo è Monster Jam Battleground. Il titolo vi permette di partecipare ad incredibili eventi che vi metteranno alla prova con sfide acrobatiche e basate sulla fisica. Che vinca il migliore!

Hustle Kings (PS3)

Una fantastica sala biliardo direttamente sulla tua console? È possibile grazie ad Hustle Kings, che permette di perfezionare i tiri con un’infinità di modalità di gioco ultrarealistiche come Palla 8 e Killer. Sentitevi liberi di affrontare altri aspiranti campioni in emozionanti sfide multiplayer online.

Hue (PS4, PS Vita)

Hue è un vivace gioco a piattaforme con enigmi, nel quale potrete cambiare il mondo modificando il suo colore di sfondo. Create enigmi sempre nuovi e avvincenti, pieni di pericolo, mistero e… colori mai visti.

Sky Force Anniversary (PS3, PS4, PS Vita)

Sky Force Anniversary offre un’incredibile esperienza di gioco in uno sparatutto a scorrimento con elementi social. Questa edizione per il suo decimo anniversario aggiunge un incredibile spessore grazie alle straordinarie grafiche 3D, controlli intuitivi e un potente sistema di potenziamenti che vi faranno passare ore di esplosivo divertimento.

Vi ricordiamo che tutti questi giochi saranno disponibili dal 3 ottobre e che avete ancora una settimana per scaricare i titoli PlayStation Plus del mese di settembre. Buon divertimento!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password