La co-op online potrebbe essere introdotta in Cuphead nei prossimi mesi

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

La co-op online potrebbe essere introdotta in Cuphead nei prossimi mesi

Una novità sicuramente gradita

La co-op online potrebbe essere introdotta in Cuphead nei prossimi mesi

Cuphead è una delle esclusive più importanti del 2017 di Xbox One, quantomeno in ambito console visto che il titolo arriverà anche su PC a partire da domani, 29 settembre. Dopo anni di attesa finalmente ci siamo, e gli appassionati di tutto il mondo avranno modo di testare un gioco che ha colpito da subito per il proprio stile ma che, al tempo stesso, si porta dietro un carico di aspettative molto grosso.

Una delle caratteristiche di Cuphead è la possibilità di giocarlo in co-op locale e, a questo proposito, sono emerse informazioni interessanti da parte dello studio di sviluppo Studio MDHR. Il team ha infatti rivelato di puntare molto sulla modalità cooperativa, e che hanno l’intenzione di introdurre la co-op online in un prossimo futuro, in modo tale che chi non ha un compagno di squadra fisicamente vicino potrà avvalersi del supporto di un altro giocatore nella rete.

Per ora non si hanno ulteriori informazioni sulla data di rilascio dell’aggiornamento, ma già il fatto che questo sia in lavorazione rappresenta una novità interessante. Continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password