Detroit: Become Human, l’intero gameplay del TGS 2017

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Detroit: Become Human, l’intero gameplay del TGS 2017

L'intera dimostrazione pubblicata da Sony.

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato l’intera registrazione del panel di Detroit: Become Human, una dimostrazione di tredici minuti tenutasi al Tokyo Game Show la settimana scorsa. Lo show è stato presentato dal produttore esecutivo di Quantic Dream Guillaume de Fondaumière, il quale è stato accompagnato dal responsabile di localizzazione Daisuke Ishida, che si sta occupando della versione giapponese del gioco.

Come potete vedere dal gameplay mostrato, Detroit sembra un titolo davvero ambizioso, in cui le scelte del giocatore influenzano profondamente l’esito della trama, anche nel brevissimo periodo. Infatti alcuni possibili finali di questa dimostrazione sono raggiungibili solo al soddisfacimento di determinate condizioni.

In caso ve lo foste perso, durante il Tokyo Game Show è stato mostrato anche un nuovo trailer del gioco che potete trovare a questo link. Detroit: Become Human arriverà nel corso del 2018 in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password