Arrivano nuove ed importanti informazioni sui nemici in God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Arrivano nuove ed importanti informazioni sui nemici in God of War

Un livello di dettaglio mai raggiunto prima dalla serie

Arrivano nuove ed importanti informazioni sui nemici in God of War

Lo studio di sviluppo Santa Monica è quasi pronto a far ritornare la saga di God of War su PlayStation 4, dopo 5 anni di assenza. Nonostante la data di uscita sia fissata per i primi mesi del 2018, non dovrebbe mancare molto alla nuova epopea di Kratos e le informazioni rilasciate dal team proseguono con cadenza regolare, rivelando di volta in volta interessanti novità. Oggi siamo qui per condividere con voi alcuni aspetti riguardanti i nemici che si affronteranno nel gioco, che comprendono tra gli altri troll, orchi, draugr e draghi. In un trailer rilasciato nelle scorse ore, e che vi riportiamo qui di seguito, possiamo ammirare le creature “non morte” della mitologia norrena.

Tutte queste creature sono conosciute in altri media (compresi i videogiochi), ma lo studio ha voluto dotare ognuna di esse di una propria caratterizzazione e di una propria storia originale per distinguerle dalla massa. Il lavoro effettuato è stato molto approfondito, grazie alla potenza della nuova console che ha permesso di riprodurre le movenze, le espressioni facciali e le voci degli attori impegnati nel progetto con un livello di dettaglio che, a detta degli sviluppatori, è molto superiore rispetto al passato.

Non ci resta che tradurre ulteriormente quello che abbiamo detto dalle parole alle immagini, con il secondo ed ultimo trailer dedicato ai nemici di God of War. Rimanete con noi per tutte le novità su questo atteso titolo: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password