Passato e futuro si fondono nel nuovo trailer di Sonic Forces

Sonic Forces

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
6.2

Discreto

Passato e futuro si fondono nel nuovo trailer di Sonic Forces

L'uscita della nuova avventura si avvicina

Il 7 novembre si avvicina, e mai come in questo caso possiamo affermare che la data di uscita di Sonic Forces sta correndo a tutta velocità incontro agli appassionati di tutto il mondo. Il porcospino blu ha già dimostrato di trovarsi in grande forma all’interno di Sonic Mania, nuovo capitolo della saga in due dimensioni che soltanto un mese fa ha convinto la critica raccogliendo ottimi voti (compreso il nostro).

Oggi SEGA ha condiviso un nuovo trailer, che trovate ad inizio news, nel quale vengono mostrati spezzoni di gameplay che vedono come protagonista Classic Sonic, intento a sfrecciare attraverso la Casino Forest. In questa nuova iterazione della serie avremo infatti la possibilità di controllare la versione classica della mascotte SEGA, presente appunto nel video e che guideremo nelle sezioni prettamente platform del titolo, e Modern Sonic, per il quale dobbiamo aspettarci diverse novità di gameplay.

Il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tra poco più di un mese, e promette di chiudere un anno particolarmente importante per uno dei personaggi più famosi del mondo dei videogiochi. Sonic sarà all’altezza della sua fama? Lo scopriremo molto presto, sempre qui su GameSoul.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password