Naughty Dog festeggia l’Outbreak Day con un tema ed un nuovo poster di The Last of Us: Part II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Naughty Dog festeggia l’Outbreak Day con un tema ed un nuovo poster di The Last of Us: Part II

Novità in arrivo per la prossima avventura di Joel ed Ellie?

Naughty Dog festeggia l’Outbreak Day con un tema ed un nuovo poster di The Last of Us: Part II

Dopo essersi sganciata (temporaneamente?) dalla saga di Uncharted, Naughty Dog si sta concentrando appieno su The Last of Us: Part II, seguito di quel gioco che nel 2013 segnò un nuovo picco di eccellenza nel comparto esclusive di Sony e che promette di ritornare su PlayStation 4 con una nuova storia. In questi giorni ricorre l’Outbreak Day, ovvero il giorno dell’infezione che scatenò gli eventi del primo capitolo e che ha dato il là a tutta quella serie di avventure, combattimenti, pericoli ed emozioni che milioni di persone hanno vissuto fianco a fianco con i due protagonisti, Joel ed Ellie.

Per festeggiare la ricorrenza, lo studio americano ha rilasciato un tema dedicato ed un poster. Entrambi fanno chiaramente riferimento al prossimo gioco, ed oltre a celebrare una data importante legata allo stesso potrebbero anche nascondere la volontà, da parte del team di sviluppo, di rilasciare nuove informazioni sullo stesso nel breve periodo. The Last of Us: Part II venne annunciato durante la PlayStation Experience dell’anno scorso, e chissà che nella stessa cornice, a dicembre, non possa arrivare qualche dettaglio in più.

Il tema raffigurato qui sopra è lo stesso del trailer visto nove mesi fa, mentre il poster (visibile subito qui sotto) ci lascia con il dubbio: a chi appartiene il braccio che impugna l’arma? Si tratta di Joel, di Ellie o di qualcun’altro? Rimaniamo in attesa per le novità su questo attesissimo seguito, ed appena sapremo qualcosa in più sarete i primi con cui le condivideremo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password