batman: the enemy within

Batman: The Enemy Within

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Batman: The Enemy Within, il secondo episodio a ottobre

Harley Quinn arriva a Gotham City.

Telltale Games ha pubblicato il nuovo trailer per il secondo episodio di Batman: The Enemy Within, la nuova serie episodica in cinque parti che continua la storia del Cavaliere Oscuro rivista da Telltale. Abbiamo lasciato Batman a fare i conti con il decesso di un famoso cattivo, ucciso da un misterioso assassino. Il crociato mascherato sta per incontrare un nuovo, pericolosissimo nemico, insieme ad una forza oscura che può sconfiggere anche il Cavaliere Oscuro.

Nei panni di Bruce Wayne, dovremo invece incontrare gli ‘amici’ di John Doe, ma questa avventura si rivelerà una intricata trappola dove l’unico modo per uscire sarà andare più a fondo nella criminalità gotamita.

L’episodio due di Batman: the Enemy Within è intitolato ‘The Pact’, ed arriverà il prossimo 3 ottobre su Xbox One, PlayStation 4, PC e Mac. Inoltre, entrambi gli episodi 1 e 2 verranno resi disponibili su iOS e dispositivi basati su Android nello stesso giorno. Se volete, potete dare un’occhiata alla recensione del primo episodio qui. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password