Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Wolfenstein II: The New Colossus – Video Anteprima

Wolfenstein II: The New Colossus

Siamo ormai in autunno, periodo che darà il via alla serie di grandi uscite che ci porteranno fino al prossimo Natale, e noi siamo alle prese con le prove in anteprima di molti di questi giochi. Perciò, se non avete tempo di leggere la nostra prova di Wolfenstein II: The New Colossus ma volete sapere cosa aspettarvi dal nuovo, attesissimo capitolo che vede protagonista un certo B.J. Blazkowicz, il video che trovate qui sotto potrebbe fare al caso vostro.

Vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus uscirà il 27 ottobre 2017 per PC, PS4 ed Xbox One, continuate a seguirci per saperne di più.


 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password