Star Wars battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9

User Avg

Un trailer maestoso per Star Wars Battlefront II con John Boyega

Un estensivo gameplay commentato da John Boyega.

Star Wars battlefront II

John Boyega, una delle star de Il Risveglio della Forza, ci introduce al mondo di Star Wars Battlefront II con un nuovo video pubblicato da Electronic Arts pochi minuti fa. John, che interpreta Finn nell’episodio VII e VIII del franchise stellare, ci mostra tutte le differenze fra il primo ed il secondo capitolo, evidenziando come questa nuova iterazione porti ben 18 nuove locations, 14 eroi e ben 39 veicoli. Ma le novità non si fermano certo qui. Il nuovo Battlefront godrà di un sistema rinnovato di gestione delle star cards, ovvero le carte che gestiscono equipaggiamento aggiuntivo e potenziamenti, ed ovviamente della tanto richiesta campagna single player. Quest’ultima ci metterà nei panni del Capitano Iden Versio, comandante dell’Inferno Squad, una task force imperiale che ha lo scopo di eradicare la ribellione una volta per tutte. Tuttavia i suoi valori saranno scossi fin nelle fondamenta quando la seconda Morte Nera verrà distrutta e la notizia della morte dell’Imperatore si diffonderà nella galassia.

Star Wars Battlefront II arriverà il prossimo 17 novembre, in tempo per anticipare l’uscita del nuovo Episodio VIII, Gli Ultimi Jedi. Potete dare un’occhiata ai bellissimi screenshot del gioco a questo linkRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password