A.O.T. 2 arriva in Europa su PC, PS4, Xbox One e Switch

Il sequel del colossal A.O.T. Wings of Freedom

A.O.T. 2 arriva in Europa su PC, PS4, Xbox One e Switch

È dunque giunto il momento di calarsi nel dispositivo di manovra tridimensionale e sperimentare tutti gli eventi della seconda stagione dell’Anime di successo: L’Attacco dei Giganti.

Proprio così, Koei Tecmo Europe è lieta di annunciare che A.O.T. 2 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Questo avvincente sequel approfondisce le vicende narrate nella seconda stagione de L’Attacco dei Giganti offrendo un’azione entusiasmante e ricca di sfide. Un nuovo sistema di manovra tridimensionale garantirà una libertà di movimento e una precisione degli obiettivi al fine di contrastare le mosse potenziate dei Giganti.

Al di fuori della battaglia potrete approfondire i rapporti con i membri della squadra e acquisirete un senso superiore della vita tra le mura grazie a nuovi elementi RPG estremamente avanzati. Ulteriori informazioni, relative alla data d’uscita (che per ora è solo un approssimativo 2018) e meccanismi di gioco, verranno svelate nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password