South Park: Scontri Di-Retti, un trailer celebra l’ingresso in fase Gold

South Park Scontri Di-Retti

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.7

User Avg

South Park: Scontri Di-Retti, un trailer celebra l’ingresso in fase Gold

Aiutiamo un povero pesce gay e la sua dolce mammina

Niente più rinvii per South Park: Scontri Di-Retti, il gioco è entrato finalmente in fase Gold e il rilascio è imminente: le bizzarre avventure che ci accompagneranno questo ottobre sono ormai incise nell’oro, almeno figurativamente.

Per festeggiare l’avvenimento, Ubisoft ha rilasciato un nuovo video che mostra una delle tante assurde situazioni sopracitate che contribuiscono a rendere il gioco folle e meraviglioso nel suo genere decisamente unico: un pesce gay, preoccupato per la madre che non riesce a raggiungere il paradiso, chiede aiuto al nostro New Kid, notoriamente esperto di unicorni e Valhalla (ma anche no).

South Park: Scontri Di-Retti arriverà a sconvolgere le nostre vite il 17 ottobre, preparatevi all’esperienza più psicologicamente perturbante della vostra vita, in compagnia di Mysterion (aka Kenny), Procione (aka Cartman) e molti altri personaggi della serie di Trey Parker e Matt Stone.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password