Gli sviluppatori parlano della durata di BioMutant

Biomutant

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Gli sviluppatori parlano della durata di BioMutant

Serviranno almeno 10 ore per completare la campagna

Gli sviluppatori parlano della durata di BioMutant

BioMutant è un gioco prodotto da THQ Nordic e sviluppato dallo studio di sviluppo Experiment 101 che ha riscosso buone attenzioni durante la gamescom 2017, nel corso della quale è stato annunciato con tanto di trailer. Il titolo si presenta come un action-RPG ambientato in un mondo aperto, molto caratteristico per quanto riguarda il comparto tecnico, ed arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel corso di una recente intervista Stefan Ljungqvist, capo dello studio, si è soffermato su alcuni aspetti del titolo, a partire dalla sua longevità:

Quantificare il numero di ore necessario per portare a termine l’avventura è difficile: indicativamente, ci vorranno almeno 10 ore per completare la storia principale. Ma BioMutant è un gioco che si basa anche sull’esplorazione e sulle scelte, quindi il tempo che dedicherete ad esso potrebbe aumentare di molto. Abbiamo puntato fortemente anche sul fattore rigiocabilità, con finali multipli e diversi bivi narrativi nel corso della campagna

Resta da vedere se in base alle scelte ci saranno anche dei cambiamenti nelle abilità del protagonista, negli ambienti esplorabili ed in altri aspetti del gioco. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password